UFFICIALE: Ponce ceduto allo Spartak Mosca. Alla Roma 3 milioni più altri 3 di bonus e 20% sulla futura rivendita (FOTO e VIDEO)

21/06/2019 alle 20:49.
1280_864_max

Spartak Mosca e Roma hanno trovato l'accordo per la cessione delle prestazioni di Ezequiel al club moscovita. Ad annunciarlo è la stessa squadra russa tramite il sito web ufficiale. ha trascorso l'ultima stagione in prestito all'Aek Atene ma non è stato riscattato dai greci.

VAI AL COMUNICATO UFFICIALE

(spartak.com)


Anche la Roma ha comunicato tramite una nota ufficiale la cessione di allo Spartak Mosca: "L’AS Roma comunica di aver ceduto a titolo definitivo i diritti alle prestazioni sportive di Ezequiel .

Il calciatore argentino, è arrivato alla Roma nel 2015-16, conquistando uno Scudetto Primavera con il Club. Successivamente ha militato in Spagna con il Granada, in Francia con il Lille e in Grecia con l’AEK Atene.

Il Club augura al calciatore le migliori fortune".

(asroma.com)

VAI AL COMUNICATO UFFICIALE


Ulteriori aggiornamenti sono forniti dal giornalista de "Il Tempo", Filippo Biaforala Roma incassa 3 milioni più altri 3 di bonus e i giallorossi mantengono il 20% sulla futura rivendita.

 


Anche il giornalista di Teleradiostereo, Andrea Di Carlo, ha svelato le cifre dell'operazione: 3 milioni alla Roma più altri 3 di bonus più il 20% della futura rivendita con il 40% destinato al Newell's Old Boys.

 


Cifre confermate anche dall'esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, per allo Spartak Mosca. Il trasferimento è costato al club russo 3 milioni di euro, più 3 di bonus con un 20% di futura rivendita. Il 40% del trasferimento va invece al Newell’s Old Boys, squadra da cui la Roma lo aveva comprato nel 2015. Per la Roma è arrivata quindi una plusvalenza di circa 400mila euro. 

(gianlucadimarzio.com)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

Clicky