Come riporta l'edizione odierna del quotidiano sportivo, il presidente del Bologna e del Montreal Impact Joey Saputo ha aperto alla possibilità di vedere Daniele De Rossi in MLS dalla prossima stagione: "E' un profilo che potrebbe andare bene per noi, è un giocatore che aiuterebbe il nostro movimento a crescere. Devo però dire che non gli ho ancora mai parlato per chiedergli di venire a Montreal". Diverso il discorso per Francesco Totti: "Per lui il discorso è diverso. Non credo sia possibile vederlo nella MLS. Ha avuto una carriera sensazionale, ma noi stiamo cercando giocatori di altre età, mentre lui ormai ha 40 anni...".
Poi Saputo ha parlato della gestione Pallotta: "Il mio progetto e il suo si assomigliano. Vogliamo trasferire in Italia il nostro modello di business per quello che riguarda il marketing e le altre attività commerciali. Con le competenze che abbiamo, possiamo fornire un contributo alla crescita del calcio italiano".
(corsport)
Il numero uno del club canadese e del Bologna ha parlato poi anche di Diawara, centrocampista guineano accostato alla Roma e al Napoli. Queste le sue dichiarazioni:
"Diawara? Nessuno sa dove voglia giocare"
(sky sport)