Il prossimo 4 gennaio scadrà il prestito di Seydou Doumbia al CSKA Mosca e oggi è circolata l'ipotesi di una cessione al West Ham alla scadenza dell'accordo con il club moscovita. "Non ho alcuna informazione al riguardo, ho appreso la notizia dai giornali", ha commentato Jean Bernard Beytrison, agente dell'attaccante di proprietà della Roma.
Doumbia, reduce da sei mesi tutt'altro che esaltanti nella Capitale, è apparso rinato in questo primo scorcio di stagione dopo il suo ritorno in Russia: 11 gol e 5 assist in 17 partite tra campionato e Champions per l'ivoriano. Sul suo futuro, ancora incerto, il procuratore già si sbilancia: "Posso solo dire una cosa: Seydou vuole restare al CSKA - le parole di Beytrison riportate dal sito del quotidiano russo -. Non so se tornerà alla Roma. Quel che è certo è che non vuole tornare in giallorosso. Non ho contatti con la Roma al momento e non so quali siano le loro reali intenzioni su Doumbia".
(sport-express.ru)
Due giorni fa anche Oleg Yarovinsky, capo degli osservatori del CSKA, si era espresso a proposito del giocatore ivoriano, in particolare sulla possibilità di una sua permanenza a Mosca dopo la scadenza del prestito. "Tutto dipende dalle tre parti di questa trattativa: il CSKA, la Roma e soprattutto il giocatore. Prenderemo una decisione dopo l'ultima partita di quest'anno, che è la sfida di Champions con il PSV Eindhoven (in programma il prossimo 8 dicembre, ndr)"
(bobsoccer.ru)
(traduzione a cura di Daniele De Angelis)