}

Mercato Roma, Ucan in volo per la Capitale e Massara avvistato a Istanbul: arrivano le prime smentite

06/06/2014 alle 22:03.
fft99_mf3412928

Nonostante le smentite dell'agente, Salih Ucan sembra destinato a vestire la maglia giallorossa. Il centrocampista viene dato in partenza per Roma. Secondo quanto riporta il sito dedicato ai colori giallorossi, Ucan sarebbe in volo verso l'Italia per chiudere la trattativa con la società romanista.

(spor12.com)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

______________________________________

Più cauto il noto giornalista sportivo Gianluca Di Marzio. L'esperto di mercato di Sky Sport ha risposto ai tweet dei tifosi giallorossi che chiedevano delucidazioni proprio sulla trattativa Roma-Ucan: "Novità per la settimana prossima", ha cinguettato Di Marzio.

VAI AL TWEET

______________________________________

Oggi ci sarebbe stato un confronto tra Ucan e l'allenatore del Fenerbahce: Ersun Yanal, tecnico che non ha mai visto di buon occhio il giovane talento turco. Ucan, dopo aver cercato rassicurazioni per il suo futuro nella squadra turca, avrebbe chiesto al suo coach se fosse la scelta giusta trasferirsi o meno alla Roma, sondando così anche il gradimento dello stesso Yanal nei suoi confronti. Yanal avrebbe dato il suo assenso. Nel frattempo Frederic Massara è stato avvistato da numerosi giornalisti turchi all'interno dell'albergo più lussuoso dell'intera Turchia: nessuna spiegazione da parte del dirigente giallorosso, ma in molti legano la sua presenza a Istanbul alla trattativa per Ucan.

Lo riferisce all'emittente radiofonica Selcuk Manav, corrispondente dalla Turchia per la Gazzetta dello Sport.

(teleradiostereo)

______________________________________

Come riferisce il giornalista sportivo Guglielmo Cannavale, Ucan non è in volo per la Capitale: il centrocampista è in vacanza a Marmaris con la sua famiglia.

VAI AL TWEET

______________________________________

Smentita anche la presenza di Massara a Istanbul: il dirigente, nella giornata odierna, è stato avvistato, invece, a Trigoria.

 

 

Clicky