Mercato, salta lo scambio Vucinic-Guarin. 'No' di Thohir: "Mancano le condizioni per l'accordo". La Juve: "Sconcertante accaduto"

21/01/2014 alle 18:26.

Altro colpo di scena nella vicenda di mercato che riguarda lo scambio Vucinic-Guarin tra Juve e Inter. Secondo quanto apprende l'agenzia di stampa, l'affare potrebbe saltare per il no di Erick Thohir.

(ansa) 

Questo il comunicato del club nerazzurro in merito allo stop della trattativa: "FC Internazionale informa di aver deciso di non procedere nella trattativa con la per il trasferimento dei calciatori Fredy Guarin e Mirko Vucinic. Il Presidente Thohir, dopo essersi confrontato con il dott. Massimo Moratti, suo figlio Angelomario e con i dirigenti della Società, ha ritenuto che non sussistessero le condizioni, tecniche ed economiche, per il raggiungimento dell'accordo e ha già dato mandato ai responsabili dell'Area Tecnica di valutare altre opportunità di mercato, con l'obiettivo di rinforzare la squadra nel rispetto dei parametri economici imposti dal Financial Fair Play".

(inter.it)

" non commenta il comunicato dell'Internazionale F.C. - replica con una nota ufficiale il club bianconero - La società è concentrata sulla gara di Coppa Italia TIM e procederà alla valutazione e alla spiegazione dello sconcertante accaduto".

(.com)