Mercato Roma, Preziosi: "Borriello è un punto fermo per noi ma il problema è l'ingaggio. Scambio con Gilardino? Ne parleremo nel fine settimana" (AUDIO)

01/07/2013 alle 16:17.

GAZZETTA.IT - Il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, ha parlato di Marco borriello, di proprietà della Roma, ma che il presidente vorrebbe restasse in Liguria. Queste le sue parole:

 

ASCOLTA LE PAROLE DI PREZIOSI

 

 

 

"Scambio Borriello e Gilardino? E' un'ipotesi, credo praticabile anche per quanto riguarda il perchè per il Borriello è  punto fermo e Borriello vuole il quindi abbiamo un piccolo vantaggio. Lo spostamento di Gilardino verso la Roma è un'altra cosa che riguarda eventualemtne il giocatore e gli accordi che dovranno esserci tra il giocatore e la Roma. Ovviamente  anche qui bisogna incontrarsi, credo che questo fine settimana possiamo incontrarci per capire quali sono i numeri, perchè sono numeri importanti. Borriello è un calciatore che costa molto alla Roma, e costa sicuramente meno Gilardino. Nel momento in cui dovessimo assumersi l'onere del contratto è una cosa importante. Borriello avevamo già in animo di chiedere la conferma, poi in realtà è subentrato questo discorso che ha suggerito alla Roma la possibilità di Gilardino e si sta discutendo".