Mercato Roma, Mezzaroma (pres. Siena): "Destro? Gli affari vanno fatti in due. E' una corsa tra i giallorossi e la Juve"

10/07/2012 alle 19:39.

RADIO RADIO - Massimo Mezzaroma, presidente del Siena, ha così parlato del futuro di Destro, giocatore a metà con il Genoa interessato alla Roma:

"Noi avevamo trovato l'accordo con il . Secondo me, per quelle che sono le mie valutazioni, poi la concitazione del momento ci ha portato a rivedere l'accordo e alle dieci di sera abbiamo deciso di esercitare il diritto. La volontà nostra di andare d'accordo con il per non è mai mancata. A breve ci incontreremo con per risolvere il problema. Per noi è l'attaccante giovane italiano più importante del momento. Se si troverà il giusto equilibrio con il poi saranno magri loro a gestirne la vendita. Non vedo una situazione così complicata. Gli affari vanno fatti in due. Il deve fare il numero e dividerlo per due. Zeman? Sarebbe l'ideale per un giovane attaccante che a questa età è ancora plasmabile. Per ora vedo sul giocatore Roma e , a meno che il non lo tenga alla fine"