![](/IMG/CALCIATORI 1/BIG-bradley_maglia_bianca.jpg)
Paolo Alberto Faccini, agente del centrocampista del Chievo Verona Micheal Bradley, parla del futuro dello statunitense, ormai ad un
Queste le parole di Alberto Faccini, procuratore di Michael Sheehan Bradley, giocatore del Chievo vicino al trasferimento in giallorosso:
"Perchè non è qui Bradley? Sto raggiungendo Verona per capire com'è la situazione. Mi è sempre stato detto che la situazione è a buon punto ma ad oggi non abbiamo ricevuto ancora la telefonata definitiva. Chi doveva andare a Verona, Greco? Per quanto mi riguarda lui dovrebbe essere una delle contropartite. Più passano i giorni più la situazione diventa antipatica. Il ragazzo vuole mettersi a disposizione del mister e sa quanto è importante fare il ritiro. Bradley potrebbe andare da qualche altra parte? Diciamo che abbiamo fatto una chiacchierata con la Roma e siamo in linea su tutti i punti. Il problema c'è se le società non trovano l'accordo. Bradley è un giocatore da Roma? Inviterei tutti a vedere la sua storia. Non è un top player ma può essere un valore aggiunto per il centrocampo. Può fare il titolare? Io dico sì, poi dipenderà dal ragazzo e dal mister. Se Greco rifiutasse il trasferimento la trattativa salterebbe? Mi risulta che da parte della Roma ci sia interesse a portare avanti l'operazione. Mi insegnate voi che finché non c'è la firma dobbiamo restare in attesa. Sta trattando altri giocatori con Sabatini? No"
(radio radio)