Mercato Roma, Sebastiani (pres. Pescara): "Verratti parte solo per una cifra importante" - Delli Carri: "Nessun interesse concreto dei giallorossi"

06/06/2012 alle 18:46.

Il direttore sportivo del Pescara Delli Carri ha voluto commentare la possibilità di vedere Verratti con una maglia diversa da quella azzurra nella prossima stagione. Il dirigente adriatico ha dichiarato:

 

(sportmediaset.it)

Il presidente del Sebastiani è intervenuto sul futuro dei giovani gioielli del Delfino: Immobile, Insigne e Verratti.

“La verità è che Verratti piace a tutti. Per me Verratti ha un certo valore e se non lo vendo a quella cifra, lui rimane a . Posso assicurare comunque che Verratti rimarrà a , così come Capuano. Faranno la Serie A qui. Lui è senza dubbio un talento puro del calcio italiano e se fossi un altro presidente di un’altra squadra lo prenderei subito ma quest’anno rimane qui da noi"

Insigne e Immobile? “Sapevamo dall’inizio il rischio che correvamo ma stiamo parlando con le società di appartenza per vedere se ce la possibilità di tenerli un altro anno. Io credo che per Insigne sarebbe molto utile un altro anno qui, poi se il vuole puntare su di lui noi non possiamo fare nulla”.

(radio radio)