Mercato Roma, ag. De Ceglie: "I giallorossi sono un'ipotesi verosimile"

09/01/2012 alle 20:48.

Ancora affari sull'asse Roma-Torino. Dopo Borriello, anche Pizarro è sotto l'occhio della dirigenza bianconera e come contropartita tecnica nelle ultime ore si è fatto il nome di Paolo De Ceglie. Il terzino sinistro della Juventus fa gola alle grandi del calcio italiano sia per l'età sia per la sua situazione contrattuale

Negli ultimi giorni è rispuntato il nome del Milan sul suo assistito...

"De Ceglie piace moltissimo a Braida, ma questa non credo sia una novità. Non dimentichiamoci che Paolo fu oggetto di una trattativa fra e Milan un anno e mezzo fa e poi con il contratto di un anno solo è probabile che il Milan lo stia tenendo ancora d'occhio".

A proposito di trattative si vocifera di uno scambio con la Roma per Pizarro: che ne pensa?

"Questa ipotesi potrebbe anche essere verosimile: meglio scambiare un giocatore che perderlo a parametro zero fra un anno".

Altre squadre alla finestra per De Ceglie?

"Per adesso non ci sono trattative concrete, però a livello di apprezzamento il tecnico dell'Inter, Claudio Ranieri, lo stima da pazzi. In passato fu proprio lui a lanciarlo in prima squadra alla ".

Con la invece la situazione a che punto è?

"De Ceglie va in scandenza il 30 giugno 2013, perciò c'è il rischio di perdrerlo a zero. Ad oggi non abbiamo sentito nessuno per avviare le pratiche di allungamento del contratto. Comunque se la vuole rinnovare il contratto di De Ceglie, il ragazzo ne è ben lieto e si mette a disposizione per il rinnovo molto volentieri visto che è legatissimo ai bianconeri e ha svolto tutta la trafila del settore giovanile, altrimenti si vedrà".

(tuttojuve.com)