RADIO IES - Ezio Sella, ex allenatore delle giovanili giallorosse e vice di Malesani al Bologna nella stagione che si è da poco conclusa, è intervenuto ai microfoni di A Tutto Campo per parlare di Roma e non solo:
Sulla fine dellera Sensi
Sono molto legato alla famiglia Sensi in particolare al Presidente Franco che mi ha sempre voluto molto bene. Ho iniziato a fare lallenatore grazie a lui. Il nostro è stato un rapporto splendido, per me estremamente gratificante. Ho sempre sentito la sua stima e la sua fiducia.
Sulla stagione della Roma
La stagione della Roma non è iniziata nel migliore dei modi, la rosa è sempre stata di primo livello ma il calcio è fatto di tanti aspetti. Penso che sia giusto voltare pagina e mi aspetto un grande progetto.
Sulla nuova società e sul mercato
Lamela è un grandissimo talento, se la Roma riesce a prenderlo fa un colpo incredibile. Può diventare tra i più forti al mondo, al pari di Neymar.
Baldini e Sabatini sono una garanzia, tra i migliori conoscitori di calcio a livello mondiale. Se sono sostenuti da una società forte possono raggiungere risultati importanti.
Su Montella
Montella ha fatto un buon lavoro, è capitato anche a me di guidare la Roma in momenti difficili. Ha dato un gioco e soprattutto un ordine alla squadra, lasciando una sua impronta. E un ragazzo intelligente e di personalità con ottime idee.
Sul futuro
Per il futuro sono legato a Malesani, ovunque andrà sono pronto a seguirlo.