Mercato Roma, in programma un viaggio in Brasile per Damiao?

24/05/2011 alle 11:09.

GLOBOESPORTE.COM - Nei giorni scorsi, la voce si è diffusa in tutti i siti specializzati d'europa. Molti operatori di calcio italiani e spagnoli hanno messo gli occhi su Leandro Damiao, giovane attaccante classe 1989 in forza all'International de Porto Alegre. All'Inter non si sono ancora mossi, per il Barcellona è in pratica solo un altro nome sul taccuino degli acquisti. Anche la Roma ha messo il suo occhio sull'attaccante così come il Napoli che ha chiesto informazioni su di lui.

All'Inter non si sono ancora mossi, per il è in pratica solo un altro nome sul taccuino degli acquisti. Anche la Roma ha messo il suo occhio sull'attaccante così come il che ha chiesto informazioni su di lui.

Il problema principale per gli interessati è la richiesta dei brasiliani. Servono almeno 20 milioni di euro. Il consiglio di amministrazione della dell'Inter ha detto che intende mantenere il giocatore almeno fino alla fine dell'anno. Non sarà facile, anche perchè la Roma avrebbe in programma un viaggio in Brasile per negoziare con il club il suo gioiellino.

VAI ALLA NEWS ORIGINALE