CSS - Ecco le parole del Presidente del Palermo Maurizio Zamparini, di questa mattina ai microfoni della trasmissione 'Te la do io Tokyo' Ha dichiarato che può dare via Pastore solo per un'offerta folle..
Ha dichiarato che può dare via Pastore solo per un'offerta folle..
"Si, e l'offerta folle può arrivare solo da un grande club e un grande investitore".
Cosa voleva dire con 'non voglio fare la fine della famiglia Sensi'?
"No ho detto che non voglio fare la fine di Cragnotti in Italia, e non devo però, neanche inseguire l'amico Sensi che si è mangiato gran parte del suo patrimonio per l'amore della Roma. La Roma per cominciare deve pagare le azioni della Roma poi vediamo, i tifosi della Roma, a cui voglio bene, mi scuseranno ma dico sempre la verità. Io i soldi ancora non li ho visti, quando li vedo, ne parliamo, bisogna ragionare piano piano, mi auguro che la
Roma diventi una grande società, lo è già per tutto il lavoro che ha fatto la famiglia Sensi, però si merita di crescere".
Hernandez?
"Hernandez non ha nessuna valutazione perche deve giocare con il Palermo per altri 2 anni, quando ho dato via Cavani avevo la possibilità già di avere una squadra rinforzata e avevo preso provvedimenti, quest'anno per Pastore e Hernandez non ho preso provvedimenti perché non ho bisogno di due punte"
Di Sabatini cosa ci dice?
"Walter è una persona onesta sincera e di direttori sportivi così ce ne sono pochissimi, e lui è uno di quelli, una persona molto competente".




