MEDIASET - La domanda sul suo futuro da un pò di tempo gli viene posta con sempre più insistenza, ma il portiere della Juventus Gigi Buffon non sembra ancora aver deciso cosa farà alla fine della stagione: «O Juve a vita oppure vado via? In linea di massima può essere vero, anche se non del tutto corretto - ha detto Buffon durante la registrazione del Chiambretti Night
Buffon si è poi soffermato sull'attaccante del Manchester City Mario Balotelli. «È un ragazzo stravagante - ha detto il portiere juventino - non ci conosciamo e per questo motivo non credo che lo inviterei al mio matrimonio». Buffon ha parlato anche di Antonio Cassano: «Mi bastano i dieci giorni che passiamo assieme in Nazionale, altro che invitarlo al mio matrimonio - ha spiegato sorridendo, per poi proseguire serio - tra me e lui ci sono amicizia e stima reciproca».
La domanda sul suo futuro da un pò di tempo gli viene posta con sempre più insistenza, ma il portiere non sembra ancora aver deciso cosa farà alla fine della stagione: «O Juve a vita oppure vado via? In linea di massima può essere vero, anche se non del tutto corretto. Non credo di essere uomo mercato. A 33 anni non puoi pensare di fare cassa. Altro discorso è il valore, che rimane alto». L'estremo difensore ha poi spiegato che «se ci fosse un'eventualità di una mia cessione ne parleremmo con Marotta. Penso comunque di avere altri quattro o cinque anni ad altissimo livello»