INDIPENDENT.UK- In quest' ultime ore si stanno susseguendo le voci che vorrebbero il Real Madrid pronto a formulare una nuova offerta alla Roma per Daniele De Rossi. L'offerta delle merengues però non sarebbe l'unica che potrebbe arrivare dalla parti di Trigoria, infatti anche dall'Inghilterra filtrano indiscrezioni secondo le quali anche il Manchester United di Sir Alex Ferguson sarebbe pronto a mettere sul piatto una cifra importante per il centrocampista giallorosso.
Sul futuro di De Rossi influirà ovviamente anche quello societario con la nuova proprietà americana che dovrà decidere se e, a quali cifre, poter lasciare andare il numero sedici giallorosso. Le cifre per un eventuale trasferimento sono sempre intorno ai 20-30 milioni di euro cifra, al di sotto della quale, la Roma non si priverebbe mai di uno dei suoi uomini simbolo.
Dall' Inghilterra arrivano conferme sull'interesse del Manchester United su De Rossi. I Red Devils sarebbero pronti a superare la concorrenza del Real Madrid versando nelle casse giallorosse circa 18 milioni di sterline. Tutto questo sempre in attesa del cambio di proprietà e dei programmi futuri per il mercato del nuovo prossimo presidente giallorosso Thomas DiBenedetto
(The Telegraph)