Mercato Roma, ag. Menez: "E' triste perchè non gioca ma non vuole andare via. Jeremy al Napoli? Se ne potrebbe parlare..."

25/03/2011 alle 15:36.

Prima ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione 'Si gonfia la rete', poi al sito Calciomercato.it, Alain Migliaccio, agente di Jeremy Menez ultimamente dato per possibile partente nel prossimo mercato estivo ha detto la sua sul futuro del numero 94 romanista. Queste le sue parole all'emittente radiofonica:

Al portale web ha poi aggiunto, sempre parlando di Jeremy ", Milan e ? Al momento sono solo chiacchiere. Lui è della Roma, ha un contratto fino al 2012, vedremo cosa succederà a fine stagione. Se la società o l'allenatore non lo vorranno, allora dovremo valutare la situazione, ma un'eventuale partenza non sarà per volontà sua". Per lui si parla anche di squadre estere. "Non abbiamo mai parlato di preferenze, ma a lui piace molto il campionato italiano, per cui se dovesse arrivare la chiamata di una big, potrebbe anche rimanere in Italia, sempre che i giallorossi decidano di venderlo".

Sul rapporto con i tifosi, citando la scritta apparsa ieri fuori Trigoria ('Menez Vattene'), Migliaccio ha dichiarato: "I tifosi, in ogni paese, a volte parlano senza conoscere la situazione. Lui è felice a Roma, si trova bene con i compagni, con i tifosi e con la società. E' triste perché non gioca, ma rispetta le scelte dell'allenatore. Ha Roma nel cuore e vuole la Roma. Questo aspetto è molto importante. Partirebbe solo nel caso in cui la società ci dicesse che non lo vuole più. Quando giocava poco lo scorso anno, mi disse chiaramente: 'l'unica cosa che voglio è giocare per la Roma' e non ha cambiato idea".