Delvecchio: "Borriello è un grande acquisto, vedo un bel tridente. E la Roma può vincere..."

01/09/2010 alle 15:41.

SKY SPORT - Intervenuto telefonicamente in diretta televisiva, l'ex punta giallorossa Marco Delvecchio viene chiamato a commentare il mercato della Roma, e in particolare l'acquisto del suo omonimo Borriello. Cosa pensi dell'acquisto di Borriello?

Cosa pensi dell'acquisto di Borriello?

"Io penso che sia un grande acquisto, si è già affermato nel Milan e con e gli altri può ricoprire un ruolo importante quest'anno."

La Roma è tornata a farsi sotto per la vittoria in campionato?

"Qualche settimana fa avevo detto che con acquisti mirati la Roma poteva puntare allo scudetto. Non avevo ancora visto il Milan, però la Roma è subito là, e può puntare a vincere lo scudetto."

Tu alla Roma hai vinto uno scudetto giocando nel tridente, ora può esserci un altro tridente?

"Sì, secondo me può esserci un bel tridente con Vucinic largo a sinistra, Borriello davanti e subito dietro. L'importante è che la Roma vinca, ma comunque auguro tutto il bene possibile a Borriello, spero che faccia una grande stagione nella Roma."

Cosa consigli per il futuro a Roma a Borriello?

"Non so se ha bisogno di consigli, gli dico solo di impegnarsi, dare il massimo, e quando ci saranno difficoltà, che a Roma ci possono essere per tutti, di continuare a lavorare, perchè la Roma ti da tanto, come nessun altro posto."