![](/IMG/AS ROMA/BURDISSO/BIG-burdisso6 indica 13_2_10.jpg)
SKY SPORT - Il tormentone del mercato estivo 2010 non si avvia ancora alla sua conclusione. Nicolas Burdisso non è ancora un giocatore della Roma ed il tiraemolla con l'Inter non accenna a fermarsi. Il giocatore è stanco di questa situazione, come anche testimoniato dalle parole del suo agente Hidalgo, e ieri ha voluto prendere in mano le redini del gioco; l'argentino ha infatti incontrato a Trigoria i dirigenti giallorossi
Il giocatore è stanco di questa situazione, come anche testimoniato dalle parole del suo agente Hidalgo, e ieri ha voluto prendere in mano le redini del gioco; l'argentino ha infatti incontrato a Trigoria i dirigenti giallorossi e ha dichiarato deciso: "Io confermo la mia volontà di venire qui ma aspetto soltanto fino a domenica".
Stando quindi alle parole del Bandito, o la Roma conclude l'operazione entro la settimana oppure il centrale difensivo della nazionale argentina si rivolgerà altrove diventando così disposto ad ascoltare anche le proposte della Juventus, club in pole position per l'acquisizione di Nicolas, scadenza del contratto giugno 2011.