AG.OKAKA a LAROMA24.IT: "Solo una contrattura per Stefano. Mai più via da Roma in prestito"

21/12/2009 alle 17:50.

Stefano Okaka, da quando è arrivato Ranieri, sembra essersi rigenerato. Gioca poco, ma quando scende in campo lo fa con un piglio decisamente diverso da pochi mesi fa. Anche ieri è entrato in campo deciso e convinto dei propri mezzi contro il Parma, ma la sua prestazione è durata solamente pochi minuti, a causa di un guaio alla coscia. LAROMA24.IT ha contattato telefonicamente il suo procuratore, Domenico Scopelliti, per saperne di più sull'infortunio e sull'eventuale ruolo che avrebbe il giocatore nei piani di Ranieri, nel caso dovesse arrivare un'altra punta.

Cosa hanno evidenziato i controlli  al Gemelli per Stefano?

Nulla di grave, solamente una contrattura. Il giocatore sarà a disposizione di Ranieri già dopo la sosta invernale.

Come lei avrà sentito in queste ultime settimane si parla molto dell'arrivo di una punta. In quel caso le possibilità di Stefano di giocare sarebbero ancora minori rispetto ad adesso. Come vi comporterete?

Ho un ottimo rapporto con la società e in particolare con Bruno Conti. In caso arrivasse una punta andrei a parlare con loro tranquillamente. Valuteremo tutte le ipotesi. Una cosa però deve esser chiara: non accetteremo un prestito in Italia, ma solo all'estero se con il diritto di riscatto. Altrimenti una comproprietà anche in Italia. Il giocatore non ha voglia di muoversi per soli 6 mesi.

 Manuel Marasca