CORSPORT (D'UBALDO) - Lunica operazione in entrata che resta in piedi è quella di Domizzi. Ieri Sergio Gasparin, direttore generale dellUdinese, ha detto: « Dipende dalla Roma. Bisogna capire se darà seguito allinteresse che ha dimostrato di avere nei confronti del calciatore la scorsa settimana » . La Roma aveva lavorato su Domizzi quando non era ancora sicura di arrivare a Burdisso. Oggi il centrale cresciuto nella Lazio può interessare solo sulla base di uno scambio di prestiti e non di comproprietà con Andreolli, come vorrebbe lUdinese.
Dalla Germania emerge che il Werder Brema si stia interessando a John Arne Riise, ma la Roma non ha ricevuto alcuna richiesta ufficiale. Resta così da completare il mercato in uscita, con qualche operazione minore. Adrian Pit interessa agli israeliani del Maccabi Haifa. E stato chiesto di non utilizzarlo ieri contro il Kosice per non pre cludergli la possibilità di giocare nella Champions League. In partenza anche Antunes ed Esposito, per il quale ha fatto un sondaggio il Bologna.
Lobont sta concludendo il ciclo di rieducazione a Trigoria e tra un paio di settimane sarà pronto. Sarebbe potuto arrivare in prestito e con un ingaggio assolutamente nei parametri attuali della Roma. Il mercato low cost della società giallorossa potrebbe chiudersi quindi senza aver centrato lobiettivo che era considerato una priorità assoluta: il centravanti. Del resto, nessuna società di serie A ha avuto così pochi margini di manovra come la Roma. E Spalletti, che per un mese aveva provato il 4- 4- 2, potrebbe dover tornare sui suoi passi.