Offerta dello Zenit per Pavlyuchenko

29/08/2009 alle 11:56.

DAILY MAIL - Il centravanti russo Roman Pavlyuchenko si allona sempre più dalla Roma. Il Tottenham, club proprietario del suo cartellino, avrebbe infatti riferito allo Zenit San Pietroburgo di essere disposto ad accettare e quindi a lasciar partire il giocatore a fronte di un'offerta di 10,5 milioni di sterline. L'iniziale offerta del club russo sarebbe ammontata a 9 milioni di sterline, pagabili in due anni.

Pavlyuchenko, prelevato la scorsa estate dagli Spurs per 13,8 milioni di sterline dallo Spartak Mosca, è stato impiegato per una manciata di minuti appena nelle prime tre giornate di campionato dal tecnico Harry Redknapp e potrebbe così decidere di lasciare il White Hart Lane con l'obiettivo di trovare maggiori spazi in un altro club, per potersi mettere in luce e giocarsi le proprie carte in vista dei prossimi Mondiali in Sudafrica.

Prima della chiusura del mercato lo Zenit San Pietroburgo vorrebbe regalare ai propri tifosi uno tra Pavlyuchenko e Alexander Kerzhakov, attaccante della Dynamo Mosca.