BILD.DE - L'attaccante serbo Marko Pantelic, svincolatosi a giugno dall'Hertha Berlino, non ha ancora trovato una squadra con cui giocare nonostante diversi campionati europei siano giá iniziati. In molti, soprattutto in Germania si chiedono perché il serbo non abbia ancora trovato una squadra, nonostante sia stato per anni una delle stelle dell'Hertha Berlino.
Si dice che negli scorsi mesi abbia rifiutato il Galatasaray e la Sampdoria, il tutto perchè, secondo alcune indiscrezioni, l'attaccante 30enne starebbe aspettando che Fioranelli e Volker Flick rilevino la Roma per una cifra vicina ai 300 milioni di euro (così recita l'dizione on line della 'Bild', ndr).
Pantelic, grande amico di Stankovic, intervistato in Germania, alla domanda se é vero che presto potrebbe trasferirsi a Roma ha risposto: "Per ora non posso dire nulla. Ma sono in attesa di qualcosa di grande".
Il giocatore, che fa parte della nazionale serba ha aggiunto: "Non voglio star fermo a lungo perché questo é l'anno dei mondiali. Entro 10 giorni prenderó una decisione".
Pantelic che é alto 1,83 cm, ha cambiato diverse squadre, tra le quali Paris Saint Germain, Celta Vigo e Stella Rossa Belgrado sino ad arrivare nel 2005 all'Hertha dove ha collezionato 114 presenze con 45 goals all'attivo.