Brighi apre al Palermo

14/07/2009 alle 08:40.

LEGGO - Non è ancora passata l'eco della contestazione a Brunico, cioè non hanno fatto in tempo a cancellare le scritte contro la società, che a Roma se ne annuncia un'altra: appuntamento il prossimo 20 luglio a Trigoria per protestare contro l'attuale proprietà. E' questo il tam tam che ieri ha cominciato a girare in città. C'è anche un comunicato di un gruppo che si chiama Eterna Legione il quale a sua volta raccoglie l'appello del G.A.S. (gruppo anti Sensi). La gente aspetta svolte in un senso o nell'altro.


Il mercato non può far sognare, non ci sono soldi, bisogna cedere proprio per accontentare Spalletti che ha richiesto espressamente un attaccante, un difensore centrale e un altro . L'agente di Brighi ieri ha aperto ufficialmente al Palermo, quello di Menez ha smentito richieste dalla Francia, quello di Santana confermato l'interesse della Roma. Mentre Bronzetti smentisce anche la lontana possibilità di arrivare ad Huntelaar, da Radio Monte Carlo spunta un altro nome: Mollo.


Sempre in auge uno scambio Esposito- Lucchini con la Samp. Su Cerci c'è anche il Siena, ma l'ex Henry di Valmontone potrebbe restare: ieri si è sottoposto ad esami che hanno dato esito negativo. Non ancora al meglio Menez. E' iniziato il conto alla rovescia per il rientro di . Al massimo tra una settimana sarà lì al posto che è suo per forza e per amore.