.jpg)
TUTTONAPOLI.NET - Il Napoli è alla ricerca di un mediano "fisico" in casa giallorossa. Dopo la dichiarazione di incedibilità di Brighi, il club di De Laurentis si sta interessando ad Ahmed Barusso. Il centrocampista ghanese, seguito dal dg Marino già ai tempi del Rimini, è in ritiro con la Roma a Brunico ma è destinato alla cessione. Il suo procuratore, Mauro Cevoli ..
Napoli-Barusso, contatto?
"Smentisco questa voce. Barusso è a tutti gli effetti un giocatore della Roma. Non ho avuto nessun tipo di contatto con il Napoli. La sua eventuale cessione sarà valutata tra un paio di settimane, poichè la Roma ha problemi più grossi da risolvere. Probabilmente ci sarà stato un pour parler tra le due società per scambiarsi opinioni, ma al momento ripeto non c'è niente di concreto".
Napoli per il suo assistito sarebbe destinazione gradita?
"Assolutamente si, ci mancherebbe altro. Ma non essendoci niente di concreto non vorrei sbilanciarmi più di tanto, sicuramente è una delle piazze più importanti d'Italia".
C'è qualche altro club fortemente interessamento Barusso?
"Sto parlando un pochino con tutti i club per trovare al mio assistito la sistemazione migliore. Purtroppo è difficile piazzare i giocatori in questo mercato, dominato dalla crisi economica, per questo bisogna ancora aspettare per conoscere il futuro prossimo di Barusso".