Sorrentino: "Per ora nessuna proposta"

17/06/2009 alle 13:20.

L'ARENA - Stefano Sorrentino si gode le meritate vacanze con un orecchio teso verso le voci di mercato, che lo vedono accostato a vari club tra i quali la Roma e il Genoa, soddisfatto intanto che il suo cartellino sia stato riscattato dal Chievo:

Ma...

"Ecco, bravo. Ma se passasse un certo treno, beh, credo sarebbe giusto pensarci, prima di dire di no. Ho trent’anni, alla mia età certe occasioni non capitano sempre e, se devo dir la verità, di treni buoni ne ho visti sfilare parecchi, finora".

 

Si parla di Roma, di ...

"Leggo, ascolto, sento. Bisogna capire se queste sono voci reali o se non sono le tipiche idee del mercato. Per ora, il direttore Sartori assicura che proposte vere non ne sono arrivate. Se arrivassero, l’ho già detto, sarebbe giusto sederci a un tavolo e guardarci negli occhi".

E se non arrivano...

"Nessun problema. Se non arrivano, io l’8 luglio mi presento, più carico che mai. Con la stessa voglia di un anno fa e, anzi, con l’obiettivo di migliorare quello che abbiamo fatto. Se resto, sarò orgoglioso di essere ancora il del Chievo".