CORSPORT - Shevchenko alla Roma è più di una semplice ipotesi o voce di mercato. L'ingaggio del fisioterapista Silvano Cotti che andrà a rafforzare un settore sanitario che negli ultimi tempi troppo spesso è stato al centro dell'attenzione in senso non proprio positivo, fisioterapista che arriverà dal Chelsea e di fiducia dell'attaccante ucraino, sarebbe stato oslo il primo passo di un'operazione che potrebbe portare l'ex Pallone d'Oro alla corte di Luciano Spalletti.
C'è un altro nome stagionato, diciamo cosi, in alternativa a Sheva. Si tratta di Julio Cruz, giocatore svincolato dell'Inter, per caratteristiche fisiche e tecniche forse anche più giusto per la squadra giallorossa. E' un nome che piace a Spalletti, consapevole che altre ambizioni al momento non può averle, che per la sua quinta Roma vorrebbe giocatori più sporchi, brutti e cattivi, diciamo cosi, in grado di garantire quella cattiveria agonistica che alla Roma negli ultimi anni è un pò, pure troppo, mancata.
A proposito di mercato ci sono da registrare le dichiarazioni di Alessandro Lucci, procuratore di Taddei, Vucinic, Esposito, D'Alessandro, a Radio Blu di Firenze, dichiarazioni in cui dice che Taddei piace alla Fiorentina come Esposito (Lecce) che però sta aspettando la Roma. Fino a quando però?




