DAILY MAIL - Roberto Mancini ha affermato in un intervista a Sky Italia che il Sunderland gli offre una chance di tornare ad allenare. Il 44enne Mancini, licenziato dal'Inter nonostante tre scudetti consecutivi, ha dichiarato: "sono onorato di aver avuto un'offerta dal Sunderland FC. É una fantastica opportunitá. Sarebbe bellissimo guidare un cosí prestigioso e storico club in Inghilterra. Dopo un anno fermo mi sento pronto a ripartire con immenso entusiasmo."
Il 44enne Mancini, licenziato dal'Inter nonostante tre scudetti consecutivi, ha dichiarato: "sono onorato di aver avuto un'offerta dal Sunderland FC. É una fantastica opportunitá. Sarebbe bellissimo guidare un cosí prestigioso e storico club in Inghilterra. Dopo un anno fermo mi sento pronto a ripartire con immenso entusiasmo."
Mancini sarebbe la nuova scelta del Sunderland per allenare i Black Cats viste le difficoltá ad arrivare a Steve Bruce ancora in contratto con il Wigan.
Mancini da calciatore ha giocato brevemente con il Leicester.
Da qualche settimana il nome di Mancini é stato accostato alla Roma come possibile sostituto di Spalletti nel caso il tecnico toscano dovesse lasciare.