CORSPORT - Artur, anche ieri non irreprensibile in occasione dei gol incassati dalla Roma, potrebbe aver chiuso la sua parentesi romanista, ma nutre comunque speranze di conferma. IQuando sono stato chiamato in causa abbiamo perso solo due partite. Quelle in coppa Italia contro lInter, con un fuorigioco clamoroso e quella incredibile di Firenze. Gli altri sono stati tutti risultati positivi. Anche questa vittoria ottenuta allultima giornata è molto importante. In queste partite di fine stagione è difficile mantenere la concentrazione, ma credo di aver fatto alcune parate importanti che hanno salvato il risultato.
IQuando sono stato chiamato in causa abbiamo perso solo due partite. Quelle in coppa Italia contro lInter, con un fuorigioco clamoroso e quella incredibile di Firenze. Gli altri sono stati tutti risultati positivi. Anche questa vittoria ottenuta allultima giornata è molto importante. In queste partite di fine stagione è difficile mantenere la concentrazione, ma credo di aver fatto alcune parate importanti che hanno salvato il risultato.
Sul futuro ha una priorità, aspettando di conoscere le intenzioni della società. Io spero di restare alla Roma, ho ancora un anno di contratto, credo di aver dato il mio contributo e il mio bilancio è molto positivo. La prima stagione, quando si passa in un grande club, è sempre difficile. E stata una grande esperienza. Adesso me ne vado in vacanza.




