Schiariti i dubbi sul suo futuro, con la probabile permanenza a Roma fino al 2013, per Alberto Aquilani ci sono dei problemi fisici a tenere banco. Con l'Arsenal il giocatore ha stretto i denti, ma adesso ha dovuto gettare la spugna. La caviglia dà infatti ancora molti problemi. Per questo motivo il centrocampista giallorosso, che da tempo soffre per un problema alla capsula legamentosa, lunedì si recherà a Bologna per farsi prescrivere una cura che possa permettergli di recuperare.
Due i club in pole: ila Juventus, da sempre in ottimi rapporti con la compagine di Pozzo e che ha aperto da tempo una discussione sul giocatore, che potrebbe accelerarsi in questo periodo, data la situazione Trezeguet. Anche il giocatore è al corrente delle "chiacchere" ed ha espresso il suo gradimento al trasferimento. Inoltre tra le due società ci sono anche altre questioni in ballo, in primis quella riguardante il riscatto di Paolucci, che potrebbe favorire ulteriormente uno sblocco della trattativa.
Ma c'è anche la Roma: Spalletti ha individuato in Quagliarella l'elemento che potrebbe risolvergli qualche problema in avanti,. In più a Roma l'attaccante napoletano avrebbe maggiori possibilità di una maglia da titolare rispetto al club bianconero.




