LIVE - Calciomercato Roma, dall'Olanda: offerti 5 milioni per Rensch, 'no' dell'Ajax. Il club spera nel rinnovo ma c'è distanza

13/01/2025 alle 14:45.
netherlands-aek-athens-vs-ajax

Torna di moda il nome di Devyne Rensch per la Roma. Già accostato nel recente passato ai giallorossi, l'esterno destro classe 2003 che andrà a scadenza il prossimo 30 giugno, è di nuovo nel mirino dei giallorossi. Ecco tutti gli aggiornamenti sulla trattativa in tempo reale.

LIVE

15:04 - Secondo quanto rivelato dal portale olandese, la Roma ha presentato un'offerta da 5 milioni di euro per assicurarsi Rensch a gennaio, ma l'Ajax ha prontamente rispedito la proposta al mittente poiché la considera troppo bassa. La società olandese vorrebbe rinnovare il contratto del terzino destro ma al momento c'è grande distanza tra le parti. I Lancieri non vogliono perdere il calciatore a parametro zero, motivo per cui, in caso di mancato accordo per il prolungamento, punterebbero a monetizzare cedendolo già a gennaio.

(vi.nl)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

10:32 - Come fa sapere l'esperto di calciomercato, la Roma ha avviato i contatti con l'Ajax per Rensch. Il giocatore è valutato 10 milioni, ma la scadenza ravvicinata può far abbassare il prezzo. In questa stagione Rensch ha raccolto 13 presenze e un gol  in Eredivisie con la maglia dell'Ajax, compresa quella nello scorso weekend contro il Waalwijk.

(gianlucadimarzio.com)

VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE