LIVE - Calciomercato Roma, Kluivert sbarca a Valencia: "Felice di essere qui". Prestito con diritto di riscatto a 15 milioni (VIDEO)

01/09/2022 alle 12:45.
kluivert-intervista

Ultimo giorno di calciomercato e nelle ultime ore è più probabile che i giallorossi si concentrino nelle cessioni di calciatori ancora in esubero piuttosto che in nuove operazioni in entrata, nonostante le voci su centrali difensivi. Queste tutte le notizie dell'ultimo giorno di mercato sulla Roma:

AGGIORNA IL LIVE

22.00 - In serata Justin Kluivert è sbarcato a Valencia e ha rilasciato le sue prime parole ai cronisti presenti: "Sono felice di essere qui. E' un grande club, senza dubbio". Gli chiedono poi di Gattuso e l'olandese risponde così: "E' un allenatore che mi piace molto, sì ci ho parlato".

 

18.45 - Restano sul taccuino di Tiago Pinto alla voce 'esuberi' Coric e Bianda. Si tenterà di piazzarli nei mercati che resteranno aperti, quindi Turchia, Grecia e Belgio.

 

18.40 - Le cifre dell'affare Kluivert col Valencia: prestito gratuito che può diventare oneroso in base ad alcuni bonus. Diritto di riscatto a 15 milioni per gli spagnoli e al contempo l'attaccante ha rinnovato fino al 2025 con la Roma.

12.45 - Scartata l'ipotesi Fulham, per la mancata concessione del visto lavorativo, Justin Kluivert è pronto a volare in Spagna, direzione Valencia in prestito secco. Secondo quanto riportato da Gianluigi Longari, sul proprio profilo è tutto fatto per il trasferimento dell'olandese alla corte di Gattuso.

Arrivano aggiornamenti sul futuro di Justin Kluivert. Secondo l'emittente satellitare, oltre al Valencia anche l'Espanyol sta seguendo le tracce del giocatore olandese

(sky sport)

Dopo lo stop al trasferimento al Fulham, appare in bilico il futuro di Justin Kluivert. L'olandese è stato reinserito nella rosa ufficiale presente sul sito della Lega, ma non è esclusa del tutto una sua partenza in queste ultime ore di mercato. Come scrive il portale spagnolo, infatti, anche il Valencia starebbe pensando all'ex Ajax ,vista soprattutto l'impossibilità di far tornare Bryan Gill al Mestalla.

Clicky