Nel 2011/12 fu reduce da un'esperienza tutt'altro che positiva alla Roma. Ora, all'alba dei 30 anni, per José Angel potrebbe arrivare una nuova chance da parte di un altro ex giallorosso. Secondo quanto riferisce il quotidiano sportivo l'ex terzino giallorosso, ora all'Eibar, è entrano nel mirino del Siviglia di Monchi.
A sponsorizzare il centrocampista ex Roma è stato un giocatore del Siviglia, Joan Jordán, che ha così commentato una possibile trattativa ai microfoni di "El Pelotazo": "Consiglierei a Monchi di firmare José. Penso che non abbia avuto la fortuna che ha avuto e possa giocare perfettamente a Siviglia. Ha già giocato alla Roma, al Porto, al Villarreal, al Real Sociedad e all'Eibar, dove ha finito per esplodere".
Al di là delle dichiarazioni, il centrocampista del Siviglia ha svelato un possibile scenario di mercato, che costringerebbe Monchi alla ricerca di almeno 2 terzini. Le motivazioni sono principalmente due: da un lato il rientro che appare scontato di Sergio Reguilón a Real Madrid, dall'altro lato il momento tutt'altro che positivo di Sergio Escudero. Non ultima anche la situazione contrattuale di José Angel, che a giugno si libererà a parametro zero.
(estadio deportivo)