Ufficiale: Celar rinnova fino al 2023. Dopo la firma il prestito al Cittadella (FOTO)

11/07/2019 alle 21:40.
campionato-primavera-1-roma-vs-palermo-5

Tra i protagonisti della Roma Primavera di Alberto , oggi l'attaccante sloveno classe 1999 Zan Celar ha rinnovato il contratto con la Roma legandosi al club giallorosso fino al 30 giugno 2023. Lo ha annunciato direttamente la Roma con un post su : "Rinnovato fino al 30 giugno 2023 il contratto di Zan Celar". 

Dopo le 28 reti realizzate in 27 presenze nella stagione appena trascorsa e l'esordio in Serie A con la maglia giallorossa contro l'Empoli, Celar è prossimo a trasferirsi al Cittadella.

 


Subito dopo l'ufficialità del rinnovo con la Roma, Celar è pronto a fare esperienza nel campionato cadetto. Dopo la firma, si è finalmente conclusa la cessione in prestito di Celar al Cittadella, che ha annunciato così l'arrivo dello sloveno sul proprio sito ufficiale:

"L’A.S. Cittadella comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Zan CelarLa giovane punta centrale, classe 1999, ha giocato nell’ultima stagione con la maglia della Roma PrimaveraLo sloveno, precedentemente al Maribor, con i giallo-rossi ha anche debuttato in Serie A nel campionato scorso. A Zan il nostro più caloroso benvenuto a Cittadella ed un grosso in bocca al lupo per la prossima stagione in maglia granata!"

(ascittadella.it)

Clicky