Mario Rui domani sarà nella capitale per effettuare le visite mediche e firmare il contratto che lo trasformerà in un giocatore della Roma. L'affare è definito da tempo, si aspettavano soltanto le firme come più volte ripetuto dai protagonisti della vicenda. L'esterno classe '91 proveniente dall'Empoli sarà quindi a disposizione di Spalletti fin dall'inizio del ritiro.
(sky sport)
La chiusura dell'affare è confermata anche dall'esperto di calciomercato, Alfredo Pedullà. Sul proprio sito, il giornalista riferisce però che Mario Rui rientrerà domani pomeriggio in Italia e solo giovedì svolgerà le visite mediche che anticiperanno la firma sul contratto con la Roma.
(alfredopedulla.com)
Come ripetono da giorni, ormai settimane, tutti gli interessati: Mario Rui sarà un giocatore della Roma. Come fa sapere in un tweet il giornalista de "Il Tempo", Adriano Serafini, l'affare sarà chiuso definitivamente a breve, così che l'esterno dell'Empoli possa prender parte al ritiro di Pinzolo e mettersi a disposizione del tecnico Spalletti.
Si avvicina la chiusura dell'operazione Mario Rui, che sarà a disposizione di Spalletti a Pinzolo @tempoweb
— Adriano Serafini (@adrianoserafini) 5 luglio 2016