DIARIO DEL GIORNO 20/7/2012 - Affare Destro, manca l'accordo con il calciatore. Distanza di 300mila euro a stagione. Julio Cesar, smentito l'interesse dei giallorossi. Tournée Usa, la squadra in volo verso Chicago

20/07/2012 alle 20:37.

Affare fatto, forse. Destro continua a tormentare le menti - già ben predisposte alla nevrosi - dei tifosi giallorossi. Col Genoa c'è l'accordo, con il Siena anche. Manca solo Destro e questo è uno di quei particolari da non sottovalutare. Rimangono circa 300mila euro a stagione di distanza tra l'offerta della Roma e la richiesta di Destro, differenza che la Juve non farebbe fatica a colmare. E' il mercato, bellezza.

Non solo . In giornata smentito l'interesse della Roma per Julio Cesar. Stekelenburg adesso può dormire un po' più tranquillo.

La squadra intanto, partita in mattinata verso gli USA, arriverà in serata a Chicago. Dicks (Disney Sports) esulta: "Elettrizzati per l'arrivo della Roma". Preparatevi ad una settimana insonne

 

I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA

 

 

FIUMICINO, GIALLOROSSI IN VOLO PER GLI STATI UNITI (FOTO E VIDEO)

SIMPLICIO: "LA ROMA E' UNA STORIA DA RACCONTARE AI FIGLI"

AFFARE DESTRO, MANCA L'ACCORDO CON GLI AGENTI. DIFFERENZA DI ALMENO 300MILA EURO A STAGIONE. PREZIOSI: "DOMANI SARA' GIALLOROSSO"

MERCATO ROMA, DESTRO RIFIUTA IL LEVERKUSEN PERCHE' ATTRATTO DALLA JUVE. E TEME LA FIGURA DI TOTTI

MERCATO ROMA, SMENTITO L'INTERESSE PER JULIO CESAR

DICKS (DISNEY SPORTS): "ELETTRIZZATI PER L'ARRIVO DELLA ROMA"

 

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO

LR24