
Giorno dopo giorno prende sempre più forma il nuovo progetto Roma. Oggi, con partenza da Trigoria prevista per le 15 e volo pronto a decollare alle 16.15 da Fiumicino, la squadra giallorossa inizia ufficialmente il ritiro di Brunico.
Giorno dopo giorno prende sempre più forma il nuovo progetto Roma. Oggi, con partenza da Trigoria prevista per le 15 e volo pronto a decollare da Fiumicino, la squadra giallorossa inizia ufficialmente il ritiro di Brunico.
Dopo l'arrivo a Bolzano, la truppa guidata da Luis Enrique si sposterà in pullman verso Riscone dove vi resterà fino al 26 luglio, ultimo giorno di ritiro.
LIVE:
GUARDA TUTTE LE FOTO DELL'ARRIVO
18.55 Sono state assegnate le stanze:
Triple: Caprari - Antei - Viviani
Bertolacci - Crescenzi - Verre
Doppie: Perrotta - Grec
Vucinic - Cassetti
Bertagnoli - Lobont
Rosi - Menez
Juan - Cicinho
Singole: Pizarro
Taddei
Borriello
Brighi (in attesa di compagno)
Curci (in attesa di compagno)
18.32 - I primi ad arrivare in albergo sono i responsabili della comunicazione seguiti subito dopo da Totti e Luis Enrique. De Rossi è l'ultimo a entrare. Su Brunico è in corso un acquazzone
18.30 - La squadra è arrivata a Brunico
16.10 - «À capità Totti, me raccomando, pure quest'anno pensace te»: è una delle battute scherzose di alcuni tifosi della Roma che si sono recati all'aeroporto Leonardo da Vinci di Fiumicino per salutare Francesco Totti e compagni, insieme con il nuovo allenatore Luis Enrique. Squadra e staff tecnico sono partiti nel pomeriggio per Bolzano, da dove raggiungeranno il ritiro a Riscone di Brunico, che li ospiterà fino al 26 luglio. Volti allegri e abbronzati tra i giocatori.
(ansa)
15.20 - La squadra è arrivata all'aeroporto romano di Fiumicino, da dove prenderà il volo Alitalia-AirAlps AZ 7278 delle 17.20 per Bolzano. Una volta atterrati i giocatori e lo staff tecnico si recheranno in pullman direttamente all'Hotel Hinterhuber di Riscone di Brunico
NB