
I giallorossi sono partiti alle 16.45 da Termini con il treno Freccia Rossa diretto a Firenze, dove domani alle 12.30 affronteranno la squadra di Mihajlovic, nella gara valevole per la 30a giornata di Serie A.
I giallorossi sono partiti alle 16.45 da Termini con il treno Freccia Argento diretto a Firenze, dove domani alle 12.30 affronteranno la squadra di Mihajlovic, nella gara valevole per la 30a giornata di Serie A.
Ore 16.25 La squadra arriva a Termini. La partenza del treno Freccia Argento ETR 600206 è prevista alle 16.45 e il viaggio durerà 90 minuti.
Presenti un centinaio tra tifosi e curiosi accorsi per acclamare la squadra
Il primo a scendere dal pullman è come sempre Bruno Conti, che saluta cordialmente tutti, e a seguire tutta la squadra.
Ore 16.30 Il più acclamato ovviamente è Francesco Totti, che firma autografi e si fa immortalare dai tifosi presenti che gli chiedono "Capità facce il 200esimo gol a Firenze". Il capitano risponde, presente anche il cronista de LAROMA24.IT "Ci proviamo".
Piuttosto schivo con i tifosi David Pizarro, nascosto da un enorme cappello e dalle cuffie per ascoltare la musica. Il cileno tira dritto senzza fermarsi, mentre gioviali con i supporter sono Marco Borriello e Daniele De Rossi che entrano per ultimi nella carrozza 1 che è interamente riservata alla squadra giallorossa.
Moltissimi cori per Francesco Totti, che salendo sul treno ha esclamato: "Altro che frecciarossa, questo è un freccia giallorossa!"
All'interno della carrozza i giocatori si dispongono nei vari scomparti: De Rossi con Perrotta, Mexes e Menez, mentre Totti è con Vito Scala. Juan e Doni sono seduti vicini, Borriello è da solo così come Rodrigo Taddei. Insieme anche Brighi e Castellini e i fratelli Burdisso
Dopo i molti cori da parte dei tifosi, alcuni giocatori tirano giù le tendine dei finestrini per rimanere più tranquilli. Bruno Conti prima della partenza tira fuori il suo IPad, seduto accanto a lui Montella e subito dopo il direttore operativo Montali.
Cori anche per Mexes "Mexes non ci lasciare", "Mexes firma il contratto".
MDR