Oggi, nella sede di Via dell'Umiltà 83, i giornalisti dell'Associazione Stampa Estera in Italia premieranno gli atleti che si sono più distinti durante la stagione 2010. Migliori italiani dell'anno sono stati eletti il calciatore della Roma Daniele De Rossi e la campionessa del nuoto Federica Pellegrini. Migliore straniero invece un altro calciatore, il nerazzurro Wesley Sneijder. Questi ultimi due ritireranno il premio in seguito
Oggi, nella sede di Via dell'Umiltà 83, i giornalisti dell'Associazione Stampa Estera in Italia premieranno gli atleti che si sono più distinti durante la stagione 2010. Migliori italiani dell'anno sono stati eletti il calciatore della Roma Daniele De Rossi e la campionessa del nuoto Federica Pellegrini. Migliore straniero invece un altro calciatore, il nerazzurro Wesley Sneijder. Questi ultimi due, causa improrogabili impegni, ritireranno il premio in seguito.
Allenatore dell'anno è stato votato il tecnico della Lazio Edoardo Reja; premio alla carriera invece per l'ex arbitro Pierluigi Collina, attuale coordinatore degli arbitri europei.
Matteo De Rose