Nike Store, la Roma celebra le sue maglie: presenti Zaniolo, Pellegrini e Antonucci. Il classe '99: "La blu è la mia preferita. I tifosi della Roma riescono a stupirmi ogni giorno". Il 7: "Fantastici come sempre" (FOTO E VIDEO)

21/11/2019 alle 23:05.
as-roma-evento-al-nike-store-di-via-del-corso-3

DA VIA DEL CORSO E. ZOTTI - Giornata particolare per la Roma,  che con la Nike celebra le sue maglie in un evento al Nike Store di via del Corso, l'"Art, Sport, Roma”. Saranno presenti  Zaniolo, Pellegrini e Antonucci, oltre che le giallorosse  Bartoli, Giugliano, Andressa, Bernauer, Bonfatini e Serturini. A presentare la serata il rapper Gemello accompagnato da Giovanni Bismark.

LIVE

22.00 - Dopo Zaniolo, anche Pellegrini su commenta l'abbraccio ricevuto dai tifosi: "Bel pomeriggio passato tutti insieme. Grazie a tutti quanti, siete fantastici come sempre!", le parole del centrocampista.

20.00 - In serata, con un post su , Nicolò Zaniolo commenta l'affetto dei tifosi: "Grazie mille a tutti voi. Ogni giorno riuscite a stupirmi sempre di più. Grazie di cuore a tutti voi tifosi giallorossi e sempre forza Roma".

19.00 - I giocatori lasciano il 'Nike Store' fermandosi per selfie e autografi coi tifosi presenti.

18.35 - Durante l'evento, Zaniolo risponde ad alcune domande dei tifosi:

Se non avessi scelto il numero 22 quale avresti scelto?
"Avrei scelto il 77, la data di nascita di mia madre".

Qual è la tua maglia preferita?
"La maglia blu".

18:28 - I giocatori, all'interno del Nike Store, hanno apposto la loro arte dipingendo la terza maglia blu.

18:17 - Sono arrivati in questo momento Nicolò Zaniolo, Lorenzo Pellegrini e Mirko Antonucci. In precedenze era sopraggiunte le ragazze della Roma Femminile.

17:06 - Circa 200, tra curiosi e tifosi, in attesa dell’arrivo dei giocatori.

Clicky