DA PIAZZA DI SPAGNA DAMIANO FRULLINI - Lo stilista tedesco Philipp Plein, fondatore dell'omonimo marchio di moda, ha aperto il suo primo store monomarca presso Piazza di Spagna. All'inaugurazione, festeggiata con un cocktail e in seguito una cena privata, parteciperanno anche il centrocampista della Roma Miralem Pjanic.
GUARDA TUTTE LE FOTO DELL'EVENTO
LIVE
21.00 - La delegazione romanista lascia lo store.
20.10 - Arrivano anche Baldissoni e Zanzi.
20.05 - Parla Miralem Pjanic ai microfoni dell'emittente radiofonica:
L'arrivo di Zukanovic.
"Quando sarà arrivato gli daremo il benvenuto. E’ arrivato in una società che punta in alto, punta sempre a vincere, avrà una pressione diversa da dove ha giocato. Si dovrà mettere a disposizione il più velocemente possibile, lo aiuterò e lo aiuteremo tutti noi"
Sul momento della Roma
"Puntiamo in alto, dobbiamo assolutamente vincere sabato contro il Frosinone: la stiamo preparando da una settimana. Dopo tre stagione giocate con un modulo ora le cose stanno cambiando, i giocatori si stanno abituando e piano piano mettiamo le cose a posto. Quello che posso dire è che lavoriamo molto bene, tanto, speriamo di tornare a vincere"
A livello personale come ti senti?
“Abbiamo lavorato di più sull’aspetto fisico, abbiamo rimesso in carica le batterie durante gli allenamenti, c’è più intensità. Voglio ripetere quanto fatto all’inizio, lavoro tanto e spero di essere decisivo il più possibile”
(tele radio stereo)
Il bosniaco poi commenta la situazione della Curva Sud: "Quello che sta succedendo con la curva Sud non è giusto, in altri stadi succedono altre cose e non vengono penalizzati come il nostro. Gli stadi devono essere pieni, non è giusto il trattamento che stanno ricevendo i nostri tifosi e la nostra curva: hanno penalizzato loro ma hanno penalizzato anche noi, speriamo di ritrovarli presto".
GUARDA IL VIDEO:
19.50 - Arrivano insieme anche Nainggolan, Ruediger, Pjanic, Vainqueur e Salah
19.40 - Daniele De Rossi è arrivato nel nuovo store di Philipp Plein a Piazza di Spagna
GUARDA IL VIDEO: