Contattato da LAROMA24.IT, Damiano Tommasi, reduce dall'allenamento odierno agli ordine di mister Spalletti in quel di Trigoria, ci rivela prospettive future e sensazioni presenti. Allora Damiano te ne andrai in Cina?
Allora Damiano te ne andrai in Cina?
"Ancora non ho firmato, ma se le cose sono come mi sono state prospettate fino ad oggi, sarò pronto a farlo. La durata del contratto sarà di un anno. E' un'esperienza diversa e che mi fa piacere affrontare. Ora c'è da sistemare le cose, anche perchè non è proprio dietro l'angolo.."
Oggi sei ritornato a Trigoria ad allenarti dopo tanto tempo. Che clima hai trovato?
"Sempre buono. Non ho avvertito alcuna differenza rispetto a quando c'ero io. Certo c'erano un bel pò di volti nuovi per me, ma il clima che si respira è sempre lo stesso."
Non è che ti è stato proposto di rimanere qualche mese, visti i continui infortuni della squadra giallorossa?
"(Ride..) No, sinceramente no"
Sei stato compagno di squadra di Panucci e oggi sei stato presnte agli allenamenti: che idea ti sei fatto del caso che è scoppiato in questi giorni?
"E' difficile. Non ero presente al momento dell'episodio, quindi non me la sento di poter dare un giudizio definitivo in proposito. Comunque dal campo non traspariva nulla di tutto questo"




