AVV. BOZZO a LAROMA24.IT: "L'affare Motta potrebbe agevolare eventuali operazioni Roma-Udinese"

09/02/2009 alle 22:40.

Contattato da LAROMA24.IT, il procuratore di Fabio Quagliarella (nonchè di Simone Perrotta e Marco Motta), l'avvocato Giuseppe Bozzo, ci rivela eventuali prospettive di mercato sull'asse Roma-Udine, all'indomani dell'operazione disgelo tra le due società che ha portato il capitano dell'under 21 Marco Motta a vestire la casacca giallorossa. Ci sono già stati contatti da parte della Roma, o quanto meno sondaggi, per Fabio Quagliarella?

Ci sono già stati contatti da parte della Roma, o quanto meno sondaggi, per Fabio Quagliarella?

"No. E' ovvio che il giocatore sia appetito da più squadre. Fabio è un giocatore di caratura superiore e in molti lo vogliono, ma abbiamo finito ora la sessione invernale di calciomercato: è troppo presto per parlare di operazioni future."

Però l'affare Motta può aver dato una svolta ai rapporti tra Roma e Udinese, soprattutto in ottica furtura.

"Diciamo che si è riusciti a far sedere allo stesso tavolo le due società ed essere usciti con un accordo come quello di Motta, è sicuramente un segnale positivo. In generale, questo può agevolare eventuali operazioni future. Da qui però a dire che Quagliarella va alla Roma ce ne passa.."

Per Perrotta ci diceva pochi giorni fa tutto ok.. ancora nessun appuntamento ufficiale per il rinnovo?

"I rapporti sono talmente frequenti che non ce bisogno di appuntamenti formali. Il giocatore vorrebbe legarsi alla Roma fino a fine carriera. La durata del contratto? Presumo fino al 2012"