La Roma di Andreazzoli infila la terza vittoria consecutiva e batte in casa il Genoa per 3 a 1. Serata densa di emozioni quella di ieri: il gol di Totti che raggiunge Nordahl nella classifica di tutti i tempi dei marcatori di Serie A, e il gol di Alessio Romagnoli
Il giorno dopo la vittoria contro i rossoblù, ecco i commenti di alcuni degli opinionisti più importanti della stampa, pubblicati sulle colonne dei quotidiani oggi in edicola.
CORSERA - M. SCONCERTI
Intanto l'Atalanta si salva con la seconda vittoria in trasferta delle ultime settimane, anche in coda i pensieri sono chiari. Il Genoa è comunque intangibile, nessuna fra le squadra in lotta, ha la qualità dei suoi solisti. La storia del campionato è nel complesso abbastanza decisa. L'ultimo dubbio è la Roma nella zona Europa. C'è abbastanza talento, ma anche tanta confusione.
LA REPUBBLICA - G. MURA
Dietro, nessuno va fortissimo. La Fiorentina batte il Chievo con un gol fortunoso nato da un fuorigioco. Nel posticipo, 3-1 della Roma al Genoa, che pure gioca meglio. Stekelenburg tiene in piedi la baracca. Totti (su rigore generoso) raggiunge Nordahl a 225 gol e poi provoca l'espulsione di Kucka. L'arbitro caccia Ballardini che chiedeva ai suoi di buttare fuori il pallone perché c'era Osvaldo a terra. E bravo Gervasoni: è cosl che si aiuta a crescere il fairplay.