LAROMA24.IT - La Roma si rituffa sul campionato dopo la positiva parentesi europea contro il Chelsea. Di Francesco farà ancora turnover: davanti ad Alisson, ritrova il posto da centrale Manolas che sarà affiancato da uno tra Jesus (favorito) e Fazio. A destra andrà Florenzi, a sinistra Kolarov. Centrocampo "nuovo" con Gonalons in cabina di regia e Pellegrini e Nainggolan mezzali (turno di riposo per De Rossi e Strootman).
In attacco l'unico sicuro del posto è Edin Dzeko, sugli esterni si giocano due posti in 3: Defrel-Perotti-El Shaarawy con il Faraone che dopo le ultime prestazioni dovrebbe essere confermato sulla corsia di destra.
QUESTE LE PROBABILI FORMAZIONI DEI PRINCIPALI QUOTIDIANI NAZIONALI:
LA GAZZETTA DELLO SPORT: Alisson; Florenzi, Manolas, Jesus, Kolarov; Pellegrini, Gonalons, Nainggolan; Under, Dzeko, El Shaarawy.
CORRIERE DELLO SPORT: Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Pellegrini, Gonalons, Nainggolan; Under, Dzeko, Perotti.
IL TEMPO: Alisson; Florenzi, Manolas, Jesus, Kolarov; Pellegrini, Gonalons, Nainggolan; Defrel, Dzeko, El Shaarawy.
IL MESSAGGERO: Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Pellegrini, Gonalons, Nainggolan; Under, Dzeko, El Shaarawy.
CORRIERE DELLA SERA: Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Pellegrini, Gonalons, Nainggolan; El Shaarawy, Dzeko, Perotti.
LA REPUBBLICA: Alisson; Florenzi, Manolas, Jesus, Kolarov; Pellegrini, Gonalons, Nainggolan; Defrel, Dzeko, El Shaarawy.
IL ROMANISTA: Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Pellegrini, De Rossi, Nainggolan; Defrel, Dzeko, El Shaarawy.