LAROMA24.IT - È tempo di campionato per la Roma, che nel lunch match delle 12:30 di questo sabato pre-pasquale, se la vedrà contro il Bologna di Donadoni. Dubbi in attacco per Eusebio Di Francesco, che dovrà sciogliere il ballottaggio tra Dzeko e Schick, con quest'ultimo che appare favorito. Non ci saranno Pellegrini e Under, al suo posto occasione per El Shaarawy, in vantaggio su Gerson. Per il resto non dovrebbero esserci grandi stravolgimenti. Sempre al suo posto Kolarov, che anche Dall'Ara scenderà in campo.
LE PROBABILI FORMAZIONI DEI PRINCIPALI QUOTIDIANI
LA REPUBBLICA: Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Strootman, De Rossi, Nainggolan; Gerson, Schick, Perotti.
IL MESSAGGERO: Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Strootman, De Rossi, Nainggolan; El Shaarawy, Schick, Perotti.
LA GAZZETTA DELLO SPORT: Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Strootman, De Rossi, Nainggolan; El Shaarawy, Schick, Perotti.
IL TEMPO: Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Strootman, De Rossi, Nainggolan; El Shaarawy, Schick, Perotti.
LA STAMPA: Alisson; Florenzi, Manolas, Juan Jesus, Kolarov; Strootman, De Rossi, Nainggolan; El Shaarawy, Schick, Perotti.
CORRIERE DELLO SPORT: Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Strootman, De Rossi, Nainggolan; El Shaarawy, Schick, Perotti.