Il blasone di una sfida di cartello, una rivalità antica che si rinnova partita dopo partita, il brivido di una gara secca, da dentro o fuori: Juventus-Roma ha tutti gli ingredienti per far vivere ai tifosi una serata di forti emozioni. E dellapporto del proprio pubblico la Juve avrà bisogno per centrare la qualificazione e sfidare poi, nelle semifinali di Coppa Italia, lInter o il Napoli.
E dellapporto del proprio pubblico la Juve avrà bisogno per centrare la qualificazione e sfidare poi, nelle semifinali di Coppa Italia, lInter o il Napoli.
La prevendita per la partita contro i giallorossi sta procedendo e come per la gara degli ottavi contro il Catania la società ha previsto per i propri abbonati la possibilità di acquistare i biglietti a metà prezzo. Sconti anche per i ragazzi under 16.
Per Juventus-Roma, in programma giovedì sera alle 20.45 allOlimpico di Torino, non sarà possibile acquistare tagliandi attraverso il web (solo ricevitorie e call center) e sono previste le seguenti limitazioni:
- Divieto di vendita ai residenti della regione Lazio
- Divieto di cambio nome
- Vendita su call center subordinata alla dichiarazione di residenza fuori dalla regione Lazio
- Settore Ospiti ( 10,00) in vendita presso le ricevitorie della rete nazionale Ospiti LIS ai soli possessori di Tessera del Tifoso
(juventus.com)