Fa discutere la presa di posizione di Francesco Totti, esternata questa mattina sulle colonne del Corriere dello Sport.
Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata da Tiziano Riccardi. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.
* Totti è libero di scrivere ciò che vuole, ma non sono d'accordo sulla difesa dei romani e della romanità. La Roma con la romanità non ha vinto nulla. (Stefano Boldrini, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)
* Perché Totti nel suo intervento sul Corriere dello Sport non ha fatto i nomi dei romani e dei romanisti che dovrebbero essere tutelati? Forse si riferiva anche a se stesso? Non lo so, mi pongo questa domanda. (Mimmo Ferretti, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)
* Il pezzo di Totti sul Corriere dello Sport secondo me era riferitro a Bruno Conti, De Rossi, e Giorgio Rossi. Non so quanto veramente si riferisse ai Sensi. (Patrick vom Bruck, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)
* Le parole di Totti sono un allarme preciso. Sarà sempre più una Roma non Roma. Io non sono favorevole alla sprovincializzazione di questa società. (Franco Melli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)
* Il processo di allontanamento dalla Roma arriva da lontano, non certo dagli americani. I diciottomila abbonati dell'ultima stagione sono un esempio di quanto la proprietà precedente non sia andata incontro ai tifosi. (Gianluca Piacentini, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)
* L'internalizzazione della Roma ci sarà, ma ciò non toglie che una fettà di romanità potrà restare. (Stefano Carina, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)
* Mi risulta che tra la Roma e De Rossi ci sia una bella distanza per il rinnovo del contratto. (Ilario Di Giovambattista, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)
* Il viaggio di Sabatini in Inghilterra serve anche per capire chi è interessato davvero a Doni. (Eleonora Trotta, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)
* Vi domano, se si dovesse fare un solo grosso investimento e la scelta dovesse ricadere su uno tra Pastore o Giuseppe Rossi, chi scegliereste? A me il Flaco fa impazzire. (Alessandro Paglia, Rete Sport, 105.6)
* A me dello slittamento del closing interessa fino ad un certo punto. Io vorrei vedere ufficializzato qualche acquisto. (Augusto Ciardi, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)
* Speriamo che tra una riunione e l'altra trovino il tempo di annunciare anche qualche calciatore, visto che le altre squadre si stanno tutte muovendo da tempo. (Federica Afflitto, Manà Manà, 89.3, Buongiorno calcio)
* Si aspettava il 31 agosto per prendere Zamblera, ora per gli acquisti siamo impazienti al 20 di giugno? (Luca Valdiserri, Rete Sport, 105.6)
* Puoi anche arrivare primo a parlare per un giocatore, ma se non cacci fuori i quattrini non lo porti a Roma. (Antonio Felici, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)
* Se fossi stato in Baldini, avrei fatto piazza pulita. L'unico cadavere eccellente è stato Montali. Gli altri sono tutti rimasti ai loro posti. (Maurizio Catalani, Rete Sport, 105.6)
* La cosa che ancora non mi torna in questa operazione con il gruppo DiBenedetto è la non presenza di un dirigente americano a Roma. (Mario Corsi, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)
* Tutti questi rallenamenti ormai dipendono solo da Unicredit. (Carlo Zampa, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)
* Gli americani affrontano un investimento di questo tipo e affidano la società solo a Baldini e Sabatini, senza mettere un uomo di loro fiducia? Mi sembra strano. (Giuseppe Lomonaco, Centro Suono Sport, 101.5, Febbre a 90°)
* Sorgono sempre problemi burocratici in questa trattativa con il gruppo DiBenedetto? E' da marzo che ci propinano la stessa storia... (Alessandro Doria, Centro Suono Sport, 101.5, Tana libera tutti)
* Esiste un grande preconcetto nei confronti della proprietà americana. E questo non è bello. (Fabrizio Aspri, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)
* Vi prego, almeno cambiate giustificazione: basta con questa cantilena dei problemi burocratici. (Diego Angelino, Centro Suono Sport, 101.5, Tana libera tutti)
* Questo terrorismo mediatico intorno all'affare con gli americani potrebbe portare ad iniziare nel peggiore dei modi l'avventura. Si sta creando un clima irrespirabile verso i nuovi proprietari. Mi chiedo, cui prodest? (Max Leggeri, Tele Radio Stereo, 92.7, 1927)
* A chi giova questo gioco al massacro contro gli americani? (Guglielmo Timpano, Tele Radio Stereo, 92.7, 1927)