Torna la Champions, Di Francesco: "Col Porto per riportare entusiasmo. Ok Manolas, in dubbio Olsen". De Rossi difende Kolarov: "Grande professionista". Schick out 2 settimane

11/02/2019 alle 19:49.
conferenza-stampa-roma-porto-di-francesco-de-rossi-11-02-19-2

Torna la  League e domani all'Olimpico è atteso il Porto di Conceicao. "E' l'occasione per riportare entusiasmo", dice Eusebio . difende Kolarov, dopo gli episodi dell'ultimo periodo che l'hanno contrapposto alla tifoseria giallorossa: "Fidatevi di me, è un professionista come pochi conosciuti in vita mia". Contro i portoghesi ci sarà , in dubbio invece Olsen. Conceicao e Pepe in conferenza stampa avvertono: "Roma buona squadra", le parole del difensore. "Giocatori interessanti. Zaniolo ha qualità, ma non ci focalizziamo sui singoli", fa eco il tecnico.

In mattinata sono arrivate le dichiarazioni di Lorenzo Pellegrini: "-Roma è stato un episodio. Col Porto sarà battaglia e sarà importante la presenza dei tifosi". E di Ivan Marcano, ex di turno: "Per me sarà un match particolare. Siamo convinti di poter passare il turno".

Brutte notizie da Patrik Schick: il ceco ha riportato una lesione al flessore della coscia sinistra che lo terrà fuori per almeno due settimane.

I LINK ALLE NEWS PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA:

PELLEGRINI: "ABBIAMO SBAGLIATO MA LA ROMA DIVENTERA' GRANDE"

CONFERENZA STAMPA, DI FRANCESCO: "DOMANI L'OCCASIONE PER RIPORTARE ENTUSIASMO" - DE ROSSI: "FIDATEVI DI ME: KOLAROV E' UN PROFESSIONISTA SERIO"

IN THE BOX: STORIA, ITALIANO E GEOGRAFIA

DI FRANCESCO: "VOGLIAMO FARE UNA GRANDE GARA"DE ROSSI: "LA GARA DI DOMANI VALE UNA STAGIONE"

TRIGORIA: RIFINITURA PRE-PORTO. OK MANOLAS, INDIVIDUALE PER OLSEN

MARCANO: "POSSIAMO FARE UNA CHAMPIONS COME QUELLA DELLO SCORSO ANNO"

CONFERENZA STAMPA, CONCEICAO: "STO ANTIPATICO A TOTTI PERCHE' HO VINTO 6 TITOLI QUI" - ROMA-PORTO: I CONVOCATI DI CONCEICAO. OUT CORONA E MAREGA

SCHICK: LESIONE AL FLESSORE. OUT 2 SETTIMANE

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO

LR24