Roma-Lazio, Parolo: "La Coppa Italia ci ha dato la consapevolezza che potevamo battere la Roma"

30/04/2017 alle 21:26.
as-roma-v-ss-lazio-serie-a-22

Al termine del derby vinto dalla Lazio per 1-3, il centrocampista biancoceleste Marco Parolo ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni delle emittenti televisive. Queste le sue parole:

PAROLO A LAZIO STYLE CHANNEL

Rigore?
Ho pensato che bisognasse segnare per vincere. Siamo stati bravi, il fallaccio di Wallace ci è costato il rigore (ride,ndr). Siamo ripartiti e fatto un’ottima ripresa. Vittoria meritata, ce la meritiamo e godiamo. La squadra è cresciuta tanto rispetto all’andata, spero che continuiamo a farlo da qui all’anno prossimo. Secondo me la Lazio ha vinto perché aveva voglia di sacrificarsi e correre. Siamo stati compatti, bravi nei contrasti. Siamo stati più squadra, tutte le vittorie nascono dall’unità del gruppo. Abbiamo voglia di lavorare insieme e crescere. Spero sia l’inizio di un ciclo con giocatori importanti, il mister ha tanta voglia. L’ambiente è ritrovato, spero che questo sia l’inizio di qualcosa. Il derby di Coppa Italia ci ha dato consapevolezza che siamo forti e possiamo battere Roma. Abbiamo preparato la gara con la concentrazione giusta, perfezionando quelli che erano stati i nostri errori. E’ stata una giornata perfetta, ora ce la godiamo. Poi andiamo avanti, questa squadra vuole fare il record punti in campionato. Vogliamo entrare nella storia.

Europa? Siamo noi gli artefici del nostro destino, dobbiamo vincerle tutte e aumentare il vantaggio. Ora concentrati contro la Samp, noi giochiamo in casa e vorremmo lo stadio pieno”. Corro molto? A breve faccio il tagliando e poi riparto (ride, ndr)

Clicky