Roma-Lazio, Lulic: "La sconfitta nella semifinale di ritorno in Coppa è stata più bella di questa vittoria"

30/04/2017 alle 21:29.
img_7117

Il centrocampista della Lazio, Senad Lulic, ha parlato alla fine del derby delle 12.30, vinto dai biancocelesti per 1-3 con doppietta di e gol su deviazione di Dusan Basta. Queste le sue parole:

LULIC A LAZIO STYLE CHANNEL

Avevamo fame, crediamo nelle nostre qualità. Siamo andati in vantaggio e abbiamo iniziato bene. Il rigore non c’era, dopo l’1-1 avevamo ancora più rabbia di ribaltare il risultato. Siamo ripartiti nel secondo tempo ancora più concentrati e con più fame per vincere. Volevamo vincere sia perché sapevamo che all’andata avevamo perso, sia per allungare sulle dirette concorrenti per l’Europa. Vogliamo raggiungere un posto in Europa. Il derby si sente sempre in modi diversi, ti dà una carica in più.

Come si prepara il derby?
Ognuno ha il suo modo. Siamo un bel gruppo e si vede anche in campo. Oggi ci siamo sacrificati l’uno per l’altro, abbiamo lottato. Quello che conta è il risultato: volevamo vincere e l’abbiamo fatto. Negli spogliatoi abbiamo festeggiato, è giusto farlo quando si vince e condividere la gioia con i propri tifosi. Assist? Sono uno che ogni tanto dovrebbe essere più egoista visto che avrei potuto tirare. Se vedo un compagno che è libero e posizionato bene io gli passo sempre il pallone. L’importante non era chi segnava ma vincere la partita. Emozioni? L’emozione della Coppa Italia è stata più forte. Quella sconfitta (ritorno Coppa Italia, ndr) è stata ancora più bella di questa vittoria!

 

Clicky